Alcatel è da sempre una delle più economiche Case che producono cellulari interessanti e che in previsione di questo Natale ha deciso di allargare la sua famiglia degli Alcatel One Touch.
Sono infatti in arrivo due nuovi interessanti ed economici cellulari che possono anche essere un ottimo pensiero per le feste.
Sono due telefoni con doppia Sim, il ‘One Touch Duet Smart’ e il ‘One Touch Due Free’. Come si può già intuire dal nome entrambi i terminali hanno due porte che permettono di utilizzare contemporaneamente due diverse schede.
Passiamo ora alle caratteristiche di questi due economici cellulari: il One Touch Duet Smart è disponibile in colorazione bianca con finiture metallizzate lucide, è un telefono elegante e semplice da utilizzare. Tra le sue caratteristiche troviamo una comodisssima tastiera QWERTY, pratica per scrivere SMS ed e-mail. Il tasto centrale ci permette invece di navigare all’interno di un menù molto semplice e intuitivo, caratterizzato da diverse icone. Il telefono è inoltre dotato di una piccola fotocamera VGA e grazie alla funzionalità ‘Photo Instant Share’ potremo condividere le foto appena scattate via MMS o email.
Nel telefono non mancano inoltre la radio FM RDS e il player MP3 così come la connessione GPRS 1.2 che ci permetterà di navigare su Internet, controllare la posta elettronica, aggiornare lo status sui principali social network. Il suo costo è 49 euro.
Il One Touch Duet Free è anche lui dotato di tecnologia due sim ed è un telefono ideale per tutti quelli pensano al cellulare in vecchio stile, solo per chiamare e inviare sms. Disponibile in versione bianca, è dotato di una grande tastiera gommata color argento. Tra le funzionalità troviamo la torcia e la radio FM. Il costo del teminale è di soli 29 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.