Questo modello della Sony Ericsson uscito già nel 2010, e rientra tranquillamente in quelli che sono di media fascia visto anche il prezzo che oscilla tra i 200 e i 240 euro. Il suggerimento che viene dato molto spesso per proteggere i propri dati con questo cellulare è quello di installare il notissimo Kaspersky per avere il più possibile una copertura completa. Il suo peso è di soli 97 grammi per 12.5 mm di spessore.
Il sistema operativo è Symbian, la memoria interna è espandibile con una Micro SD, mentre invece la batteria ha un’autonomia di 600 minuti in conversazione e 430 ore in standby; la rete è un QuadBand GSM, UMTS, GPRS, HSDPA, HSUPA, con bluetooth e connessione wifi. Il display è da 3.2 pollici con ben 16 milioni di colori.
Ci sono ovviamente tutte le funzionalità di base di un qualsiasi cellulare, con la possibilità di gestire tutte le tipologie di messaggistica compresa quella istantanea; il lettore multimediale permette a chi lo possiede di ascoltare i principali formati audio così come anche di visualizzare i principali formati video, la musica è possibile ascoltarla anche con la radio.
Si possono scaricare tutti i contenuti desiderati da internet, compresi i giochi grazie al supporto che si trova in questo modello; c’è una fotocamera sia anteriore che posteriore, quest’ultima è da 8.1 megapixel, che permettono anche di fare delle ottime video chiamate. Una volta esaminate tutte le caratteristiche ci si rende subito conto che è un modello che si può perfettamente adattare ad un utilizzo giornaliero e con il massimo della funzionalità!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.