Lo abbiamo sentito dire nei telegiornali e letto su tutti i giornali: anche quest’anno per Natale va di moda la tecnologia e gli smartphone sono sicuramente in cima a tutte le liste.
Sicuramente interessante è il nuovo ‘Onda TQ150’, dotato di sistema operativo Android 2.3 con tastiera QWERTY . Un interessante apparecchio che verrà venduto in esclusiva con Tim confermando la grande collaborazione tra le due società.
Un terminale adatto a tutte le utenze perché il suo design elegante, che lo può rendere perfetto per una persona più matura, può essere strasformato grazie alle trendy cover colorate.
Il direttore marketing strategico della Onda comunication così descrive il nuovo arrivato: “Con Onda TQ150 abbiamo pensato ad uno smartphone dal prezzo competitivo, che possa essere il regalo perfetto per amici e parenti in vista del prossimo Natale.
Le diverse colorazioni disponibili e la possibilità di scaricare le migliaia di apps dall’Android market consentono infatti la massima personalizzazione del dispositivo, per renderlo il perfetto compagno di tutti i giorni”.
Un terminale che fa si caratterizza principalmente per la semplicità di utilizzo e l’unione del display touch con la tastiera QWERTY che lo rende utilissimo per scrivere sms e mail. Tra le altre caratteristiche di questo interessante smartphone troviamo:
- Dimensioni: 113 x 59 x 10.3 mm
- Peso: 110 gr
- La fotocamera da 3 Megapixel,
- Bluetooth 2.1 – WiFi 802.11 b/g
- GPS (antenna integrata)
- Radio FM – Jack auricolare 3.5mm
- Memoria ROM: 512MB RAM: 256MB
- Slot microSD (fino a 32GB)
- Batteria 1200mAh
- Dimensioni: 113 x 59 x 10.3 mm
Onda TQ150 sarà disponibile in tutti i negozi TIM a un costo di 149 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.