Così come stanno facendo tutte le migliori compagnie telefoniche sotto il periodo di Natale non si rinuncia mai a fare il regalo tecnologico e per questo anche TIM ha messo a disposizione alcuni telefoni cellulari di media fascia che si acquistano con alcuni tipi di promozioni incluse.
Questo cellulare in particolare è di media fascia ed il suo prezzo da listino è di circa 129 euro; è disponibile in tre colori rosso, nero e bianco, e all’interno del pacchetto si trovano anche due mesi di internet gratuito e la classica scheda prepagata con 5 euro di traffico all’interno.
Il display touchscreen è da 2.8 pollici con una tastiera Qwerty molto pratica da utilizzare, il processore ha una potenza di 600 MHz ed il sistema operativo è un Android versione 2.3 già queste caratteristiche lo rendono molto interessante e facile da usare.
L’autonomia della batteria in standby arriva fino a 16o ore e invece in conversazione si arriva fino ai 200 minuti circa; la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB, c’è il lettore multimediale che permette poi di ascoltare file audio e visualizzare file video. La fotocamera è da 3.2 megapixel, c’è il ricevitore GPS ed anche la radio che si può ascoltare anche con l’auricolare che si trova all’interno della confezione.
La rete è una Dual Band, inclusa la connessione wifi ed il bluetooth che ormai sono caratteristiche irrinunciabili su un telefono cellulare; il suo peso è di soli 110 grammi quindi è anche molto pratico e maneggevole da portare con sé. Un ottimo regalo oltre che un fantastico cellulare per sé!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.