In occasione del Natale come fanno spesso i più grandi produttori, LG ha deciso di mettere sul mercato un nuovissimo modello di cellulare molto accattivante che certamente attirerà l’attenzione degli appassionati di telefonia; per ora è in vendita solamente negli USA ed ha un costo di circa 250 dollari.
Questo è un nuovo smartphone molto potente, che possiede anche una connettività per le reti mobili LTE che sono di quarta generazione; in Italia invece dovrebbe prendere il nome di LG Optimus Eye.
Si sa già dalle prime indiscrezioni che una pecca che lo caratterizza è il rivestimento della parte posteriore che è in una plastica che lo rende un po’ scivoloso; il display è HD da ben 4.5 pollici luminoso e ben visibile da ogni tipo di angolazione.
Una particolare tecnologia è in grado di garantire non solo l’ottima luminosità ma anche un’ottima durata della batteria e altissima risoluzione ed è l’ AH-IPS. Il processore è davvero molto interessante visto che si tratta della versione Dual Core da 1.5 GHz, la memoria da 4 GB ma ampliabile con una Micro SD fino a 16 GB e 1 GB di RAM.
La fotocamera è davvero ottima per fare delle splendide foto visto che è da 8 megapixel, con la quale si possono registrare anche video di ottima qualità in alta risoluzione HD; tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un fantastico spessore del dispositivo di soli 10.4 mm.
L’offerta che riguarda il prezzo di questo dispositivo dipende in gran parte dalla convenzione che LG ha con l’operatore americano AT&T sarà necessario vedere ora in Italia come si regoleranno per metterlo sul mercato e a quale prezzo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.