La ADSL sta diventando sempre più indispensabile nelle famiglie italiane, ma spesso ha anche un costo non da poco. Eppure se proviamo ad orientarci tra le varie offerte degli operatori possiamo riuscire a trovare un Adsl a meno di 10 euro al mese. E’ questa l’ultima offerta di Tiscali con la sua ADSL 8 Mega Low Cost.
Tutti gli utenti che si attiveranno entro il 31 dicembre la Adsl 8 Mega Low Cost pagheranno soltanto 9,95 euro. L’offerta prevede anche una promozione per gli utenti più rapidi: i primi 30 utenti che chiedevano l’attivazione dell’offerta l’avrebbero pagata solo 4,95 euro. Cosa prevede questa interessante proposta dell’operatore sardo?
Con quest’offerta gli operatori potranno navigare 24 ore su 24 alla velocità di 8 Mbps; inoltre gli utenti avranno anche a disposizione una mail da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2 GB e si ricevono i fax direttamente nell’email. Per gli utenti che non hanno una linea telefonica ci sarà un costo maggiorato a 19,01 euro al mese 9,95 di canone Adsl + 9,06 euro per la nuova linea.
Il costo di attivazione è gratuito in caso di presenza di linea telefonica, se invece si dovrà istallare una nuova linea il costo è 70,48 euro. Gli utenti prima di attivare l’offerta devono controllare che la zona sia coperta dalla rete di Tiscaliche si sta ampliando sempre di più: sono infatti state aggiunte nuove linea in Lombardia, Lazio, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Marche, raggiungendo così un totale di 688 siti ULL in tutta Italia.
In un periodo in cui tutte le bollette non fanno che aumentare un’offerta sicuramente molto interessante per poter navigare in tutta libertà risparmiando