Dal 19 dicembre Poste Mobile mette a disposizione dei propri utenti le microSIM, utilizzabili con iPhone 4, iPhone 4S e iPad, e con tutti i terminali che utilizzano la micro sim.
La Sim Card di Poste Mobile in reatà è una sim Universale: la microSIM viene infatti, è inserita all’interno di un rivestimento di plastica che ha la forma esatta di una sim classica. In questo modo potremo utilizzare le vantaggiose offerte di Poste mobile anche sui dispositivi Apple e su tutti i dispositivi che usano le mircro sim.
A proposito di interessanti proposte per chi avesse intenzione di cambiare operatore telefonico, Coop Voce propone ai nuovi clienti un’offerta veramente vantaggiosa.
Fino al 6 gennaio a solo 5 euro al mese fino a giugno 2012 gli utenti avranno a disposizione 120 minuti di chiamate e 120 sms. L’offerta è ‘Chiama tutti’ di Coop e permette di utilizzare i minuti e gli sms con qualsiasi telefono fisso o mobile, di qualunque operatore nazionale. All’offerta potranno aderire anche i vecchi clienti ma il costo sarà di 12 euro al mese.
A partire dal mese di luglio poi anche i nuovi abbonati passeranno a pagare 12 euro mensili per mantenere l’offerta. Le chiamate e gli sms non utilizzati in un mese non verranno cumulati con quelli del mese successivo.
L’offerta di Coop voce è compatibile con le promozioni In2 l’opzione che ci fa parlaere e inviare sms senza limiti a un numero CoopVoce a 5 euro al Mese, In4 l’opzione che ci fa parlaere e inviare sms senza limiti a 3 Numeri CoopVoce a 8 euro al Mese e 100 Amici al 50% Chiami e Invii SMS e MMS a tutti i tuoi Amici CoopVoce al 50% della tua Tariffa!
I nuovi clienti potranno usufruire dell’offerta non appena verrà effettuato il passaggio a CoopVoce.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.