Natale oramai è alle porte e continuano le offerte degli operatori. Quest’anno Tim ha stupito tutti non presentando la sua solita ‘Carta Auguri’, un classico di Natale come la ‘Christmas Card’ di Vodafone. Forse per far sentire meno la mancanza di questa assenza l’operatore telefonico ha deciso eliminare sia per i nuovi clienti che per i vecchi il costo di attivazione di 7 euro di ‘Tutto Compreso Ricaricabile Sms’.
Per aderire alla promozione gli utenti dovvranno far richiesta dell’attivazione tramite il sito 119.it, nella sezione “Offerte per te” del proprio profilo dove compare ‘Promo Tutto Compreso 100 Messaggi’. L’opzione mette a disposizione degli utenti 100 sms di cui solo 40 verso H3g da inviare verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, al costo di 2 € a settimana.
L’operatore inoltre in questi giorni ha lanciato un nuovo servizio, ‘Tim Cloud’ che ci offre un 1Gb gratuito per tutti i suoi clienti integrando molto il servizio con i social.Potranno usufruire del servizio i clienti Tim che scaricano l’App gratuita per Android e Symbian disponibile sul sito.
Il servizio permetterà di caricare i file e condividerli con amici che fanno parte della nostra rete dei social network. Possiamo inoltre inserire le nostre playlist dando la possibilità ai nostri amici di ascoltarle in streaming sui loro smartphone e tablet.
Inoltre continuano fino al 24 dicembre le offerta di Natale con Tim. Sotto l’albero della pagina di Tim troviamo diverse offerte per ogni prezzo. Potremo avere ad 1 euro alla settimana ‘Tim x Tutti Messaggi’, che consente di inviare SMS e MMS senza limiti verso i numeri Tim. Se invece abbiamo bisogno di un nuovo telefono sono interessantissime le offerte che Tim riserva ai suoi utenti da Huawei G6620 a 39 euro (anzichè 69), Nokia C3 a 89 euro (anzichè 119) e Lg Optimus Black a 229 euro (anzichè 399).
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.