In questo periodo di feste, dove è frenetica la caccia al regalo, l’imperativo che accomuna la maggior parte dei consumatori è quello di risparmiare il più possibile. In questa ottica oggi presentiamo ai nostri lettori una serie di accessori ufficiali legati al Galaxy Note lanciati sul mercato dalla Samsung. Molto spesso infatti si tende ad investire grosse cifre nell’acquisto dei dispositivi però poi non ci si attrezza al meglio con gli accessori che possono garantire maggior durata a quel prodotto a renderlo ancora più utile.
Nella fattispecie la gamma di optional originali realizzata dal costruttore sudcoreano è in grado di soddisfare tutte le esigenze dello smartphone targato Samsung. Analizziamo singolarmente i vari prodotti al fine di permettere ai nostri utenti una scelta più accurata. Partiamo parlando della desktop dock che è una docking station per disegnare, prendere appunti, creare e modificare qualsiasi contenuto multimediale comodamente su una scrivania o su un ripiano da tavolo. La postazione di ricarica da collegare al computer è progettata in modo da renderla anche molto comoda per utilizzare il telefono mentre si sta ricaricando ed è in vendita a 44,90 euro.
La flip cover invece è una pratica ed elegante back cover in pelle con protezione schermo integrata, per custodire al meglio lo smartphone ed è caratterizzata dall’innovativo S-Pen Stylus perfettamente integrato al display full touch il suo prezzo di vendita è di 24,90 euro. Infine ecco il pratico kit auto completo di caricabatteria, snodo girevole e orientabile e ventosa per un fissaggio forte e resistente. Consente di utilizzare il dispositivo in modo pratico e sicuro anche mentre si è alla guida. Il kit costa 44,90 euro.