In molti sanno che la serie Corby di Samsung nonostante non sia di alta fascia, ha riscosso molto successo tra i consumatori non solo perché in grado di soddisfare le esigenze di una buona fetta del mercato ma anche quella di avere un costo accessibile a tutti i portafogli. La serie Corby però con questo nuovo modello è destinata a rinnovarsi anche nei piccoli particolari non solo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.
Ciò che salta subito all’occhio è sicuramente il nuovo design molto accattivante, più sottile visto che è di soli 12 mm, il suo display + da 3.4 pollici total touchscreen; supporta tutte le tipologie di messaggistica ed anche quella istantanea che è possibile gestire in modo del tutto autonomo.
Si possono scaricare tramite internet sul proprio cellulare tutti i contenuti desiderati, l’autonomia della batteria invece è davvero ottima visto che si tratta di 300 ore in standby mentre sono 7 ore in conversazione; il lettore multimediale è in grado di leggere i principali formati non solo audio ma anche video.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 16 GB, non può certo mancare il bluetooth; la rete è Quad Band GSM, con GPRS ed EDGE, la fotocamera non è molto potente solo 2 megapixel ma permette di registrare e scattare video ed anche foto, non c’è una fotocamera secondaria per questo non è possibile effettuare le video chiamate. Come nei casi precedenti il modello è disponibile in diversi colori come il bianco, il rosa ed il giallo.
Il prezzo dovrebbe essere in linea con quello di tutti gli altri modelli!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.