Le feste sono ormai quasi totalmente alle spalle ma non per questo agli appassionati di tecnologia passa la voglia di regalare o regalarsi qualche ottimo dispositivo ad un prezzo di vantaggio. A questo proposito oggi illustriamo ai nostri lettori le offerte che ha in serbo la compagnia telefonica “Tre” abbinata all’acquisto del Samsung Galaxy Nexus. Per chi non conoscesse questo smartphone di alto livello ricordiamo che al momento è il primo smartphone al mondo ad essere dotato dell’ultimo sistema operativo di casa Google ovvero Android Ice cream Sandwich.
Andando a visitare il sito ufficiale della compagnia telefonica è possibile visualizzare le varie opzioni a disposizione degli utenti. In breve l’offerta di Tre Italia consiste in Top 400 il piano che prevede anticipo di 0 euro e 29 euro di canone mensile. L’utente ha a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 2 GB di navigazione dallo smartphone. Poi vi è Top 800 con anticipo di 0 euro, 49 euro al mese per il canone e si può usufruire di 800 minuti di chiamate e 200 sms verso tutti i numeri, più 2 GB di navigazione Internet.
Presente anche Top1600 con anticipo di 0 euro e un canone mensile di 69 euro al mese comprensivo di 1600 minuti di telefonate verso tutti, 400 sms verso tutti e 2 GB di traffico dati. Ed infine Top 3000 il cui anticipo è sempre di 0 euro e il canone del piano è di 99 euro. 3000 i minuti al mese di telefonate e 600 gli sms, più 20 GB di Internet. Obbligatorio per tutti i piani un finanziamento di 30 mesi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.