Questo modello della Samsung in total pink è certamente adatto alle donne e soprattutto a quelle che amano la moda e vogliono avere un cellulare dal colore che non passa davvero inosservato. Oltre al colore possiede anche delle ottime caratteristiche tecniche che lo rendono ancor più interessante c’è il suo prezzo di media fascia e molto accessibile per tutti i portafogli visto che è di 149 euro.
La rete è QuadBand GSM con la presenza di GPRS ed EDGE, pesa solamente 99.5 grammi ed ha uno spessore di circa 11.8 mm; possiede anche la piattaforma MDPI, il browser internet Dolphin e il sistema operativo bada.Il suo display è molto comodo ed ampio da utilizzare visto che è da 3.2 pollici e ovviamente è touchscreen.
Sono supportate tutte le tipologie di messaggistica, si possono anche gestire con estrema semplicità e funzionalità i propri impegni personali; per quanto riguarda invece la connettività troviamo l’USB 2.0, WAP 2.0, connessione Wifi ed anche PC Sync.
La memoria interna è espandibile con la Micro SD fino ad una grandezza di 16GB, la memoria invece per quanto riguarda i messaggi ed il numero di contatti che è possibile salvare è molto ampia; si possono inoltre scaricare tramite internet tutti i contenuti desiderati compresi i giochi.
E’ possibile ascoltare la musica con il lettore multimediale integrato così come anche con la radio FM; la fotocamera posteriore invece è di 3.2 megapixel e permette di scattare delle buone foto, con possibilità anche di effetto bianco e nero o seppia e inoltre anche la possibilità di registrare video. Un ottimo compromesso qualità-prezzo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.