Acquistare dei potenti e innovativi device è la passione di tutti coloro che amano la tecnologia e tutto ciò che ci gira intorno ma spesso e volentieri, a supporto di tutti i più moderni prodotti, mancano le compagnie telefoniche in grado di garantire al meglio il massimo sfruttamento delle potenzialità del dispositivo. Ora però sembra che finalmente qualcosa stia cambiando. In particolare oggi mettiamo in evidenza quelle applicazioni necessarie per poter usufruire in maniera completa dei prodotti che montano Android, il sistema operativo firmato Google.
Infatti dopo l’applicazione rilasciata qualche tempo fa dalla H3G ecco che ora è arrivata sul Market Android anche quella dedicata al mondo Wind. MyWind Android è quindi l’applicazione ufficiale di Wind che permette di gestire al meglio la propria linea mobile. L’applicazione ideale sia per smartphone che per tablet ed è disponibile sia per linee ricaricabili che in abbonamento. Si accede all’applicazione potrete accedere tramite le credenziali scelte al momento della registrazione sul sito www.wind.it.
Vediamo cosa permette di verificare questa applicazione:
– Sintesi dei consumi e dettaglio del traffico
– Verifica dei dati personali, dati di pagamento per l’abbonamento e possibilità di ricaricare le proprie linee prepagate con carta di credito.
– Sommario delle principali informazioni relative alla propria linea e stato dei bonus di traffico disponibili.
– Configurazione della linea con indicazione di piano tariffario, opzioni e servizi attivi.
– Area supporto con risposte alle domande e alle problematiche più frequenti
– Descrizione delle offerte Wind e possibilità di modificare la propria offerta
– Mappa dei negozi Wind più vicini alla propria posizione di partenza.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.