Con il nuvo anno arrivano le novità da parte degli operatori: notizie alcune alle volte positive, ma non per tutti. Buone notizie per tutti i clienti che stanno pensando passare all’adsl di Vofafone. La compagnia infatti ha lanciato una interessantissima offerta con la sua nuova ‘Vodafone Station 2’. Un nuovo router, quello di Vodafone appena presentato, con grandi innovazioni rispetto alla precedente statione e che ora vede per i nuovi clienti un’offerta appetibile.
Chi decide di aderire all’offerta Adsl di Vodafone a fronte di un canone di 29 euro fisso per 2 anni potrà usufruire del servizio Adsl e Internet Key incluso, chiamate illimitate da casa verso Vodafone e nazionali fissi e della nuovissima Vodafone Station 2 con Wi-Fi e schermo interattivo. Per la internet Key il traffico è per il pimo GB alla velocità di 1.8 Mbps; superata la soglia passerà a 64 kbps. Chi vorrà aderire all’offerta tramite internet potrà usufruire di ulteriori vantaggi.
Gli utenti Wind invece non potranno più approfittare dell’opzione Pieno Wind uscita dai listini dell’operatore arancione. L’opzione prevedeva 3 centesimi di autoricarica per ogni minuto di chiamate e per ogni SMS ricevuto da numeri di altri operatori. Gli utenti che avevano già aderito all’offerta potranno continuare a usufruire dell’opzione.
Dopo l’abbandono di Tre italia della sua tariffa ‘3autoricarica’, arriva anche quella di Wind, diretta conseguenza della delibera AgCom che fissa i costi di terminazione a 2,5 cent/min per TIM-Vodafone-Wind e a 3,5 cent/min per H3G a partire da luglio di quest’anno. Riguardo le opzioni di autoricarica degli altri due operatori TIM non ha prorogato la sua ‘TiRicarica’ scaduta il 31 dicembre, mentre sembra resistestere l’opzione ‘Vodafone Ricaricami’, l’unica ancora disponibile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.