La Samsung è sicuramente una delle aziende più in salute di tutto il mercato della telefonia, e questo nuovissimo modello dual sim sicuramente sarà un grande protagonista del mercato grazie anche all’ottimo touchscreen. L’unico inconveniente per chi desidera acquistarlo è che momentaneamente è disponibile solamente per il mercato russo.
Il suo peso è di soli 100 grammi con uno spessore di circa 12mm; è possibile comunicare con tutte le tipologie di messaggistiche come anche quella istantanea, il display invece è da 3.2 pollici con una risoluzione da 240×400 pixel.
La batteria ha un’autonomia davvero molto consistente con le 6 ore a disposizione in conversazione e le ben 360 ore in standby; è possibile anche scaricare attraverso internet tutti i contenuti desiderati compresi i giochi vista la presenza del supporto ad essi dedicati.
E’ possibile ascoltare la musica sia con la radio FM che con il lettore multimediale in grado di leggere i principali formati audio così come anche di visualizzare i principali formati video; la memoria interna è davvero minima ma si può espandere con la Micro SD fino a 16GB. La rete è QuadBand GSM, con wap, gprs ed edge, ma sono presenti anche la connessione wifi e la mini usb sempre molto utile.
Non è possibile fare le video chiamate ma è presente comunque una buona fotocamera posteriore da 3 megapixel circa che permette di fare delle buone foto e altrettanto buoni video; si possono gestire vari tipi di documenti e non potevano di certo mancare le applicazioni per i social network. Un dispositivo davvero interessante!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.