Osservando bene questo Alcatel per il suo design assomiglia moltissimo ad un porta cipria e questo lo rende sicuramente assai accattivante agli occhi delle donne; prima di tutto, bisogna dire che è uno degli ultimi modelli messi sul mercato e tale è anche il suo equipaggiamento tecnico.
La rete supportata è QuadBand GSM, l’autonomia della sua batteria è davvero ottima se si pensa alle 570 ore in standby e alle 8 ore circa in conversazione; la tastiera è davvero molto comoda e facile da usare visto che si tratta del Qwerty e inoltre è facile comunicare con questo cellulare visto che sono supportate tutte le tipologie di messaggistica.
A livello di connettività troviamo Gprs, Wap, Bluetooth, USB e purtroppo una piccola pecca è il fatto che manca la connessione wifi di cui sono dotati quasi tutti i cellulari di ultima generazione; la memoria interna è espandibile con una Micro SD che può arrivare fino a 16 GB inoltre è possibile scaricare tutti i contenuti desiderati da internet compresi i giochi grazie alla presenza del supporto.
La musica è possibile ascoltarla non solo attraverso il lettore multimediale che è ottimo anche per visualizzare i file video, ma anche attraverso la radio FM; la fotocamera posteriore non è molto potente visto che è da 2 megapixel, permette comunque di fare delle discrete foto oltre a lasciare a tutti i possessori del modello la possibilità di fare anche le video chiamate. Un ottimo cellulare di fascia media che è adatto a tutti, vale la pena provare!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.