Alcatel continua a mettere sul mercato della telefonia sempre nuovi modelli di cellulari di media fascia che si adattano perfettamente ad ogni tipo di portafoglio; questo modello uscito a dicembre del 2011 è in grado di inviare SMS ed MMS senza possibilità di gestire le email.
Oltre a tutte le funzionalità di base di un qualsiasi telefono cellulare bisogna dire anche che la risoluzione del display è 240×320; da internet è possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi grazie anche al supporto ad essi dedicato.
La memoria interna è espandibile con la Micro SD fino a ben 32GB, a livello di connettività invece troviamo Gprs, Wap, Umts, Bluetooth, USB e l’immancabile connessione wifi. La possibilità di ascoltare la musica e molti file di tipo audio è possibile attraverso il lettore multimediale che permette anche di visualizzare i principali formati video, c’è inoltre anche la radio FM.
Oltre a tutte le funzionalità di base di un qualsiasi telefono cellulare come sveglia, calcolatrice e agenda (che sono solamente alcune tra di esse), troviamo nella parte posteriore del cellulare una fotocamera da 2 megapixel: permette di fare non solo delle discrete fotografie ma anche di registrare dei buoni video. Questo modello Alcatel così come molti altri di questo produttore rientrano all’interno della fascia media, anche a livello di prezzo che non è mai elevatissimo.
Questo modello visto che non ha funzioni particolarmente tecnologiche si adatta tranquillamente a tutti per la sua facilità di utilizzo, funzionale ma allo stesso tempo anche molto glam!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.