Nella produzione di cellulari tutti italiani certamente la NGM è la leader, visto che propone ai propri clienti dei dispositivi a prezzi accessibili a tutti e con caratteristiche che li rendono molto leggeri, facili da utilizzare e con tutte le funzioni base a propria disposizione; come questo modello che ha uno spessore di soli 11 mm.
Il display è da 2.4 pollici non è touchscreen e non ha il ricevitore GPS; come rete supporta una Triband GSM con Wap e Gprs, inoltre è possibile inviare sia MMS che messaggistica istantanea. L’autonomia della batteria ha 210 ore in standby e circa 5 ore in conversazione.
Da internet è possibile scaricare tutti i contenuti desiderati compresi i giochi vista la presenza del supporto dedicato, il lettore multimediale che permette anche di visualizzare i principali formati video, permette di ascoltare in tutta comodità la musica così come anche la radio FM. La memoria interna che non è moltissima è espandibile con una Micro SD che può essere fino ad 8GB.
Il bluetooth è presente, e non è certamente da sottovalutare il fatto che sia un modello Dual Sim che si candida perfettamente per essere un dispositivo per chi ci lavora anche e ha bisogno di mantenere i contatti con i propri clienti; ci sono ben 4 cover all’interno della confezione che permettono di dare sempre un nuovo look al proprio cellulare! La fotocamera posteriore non è assai potente visto che non è una delle funzioni principali, è da soli 1.3 megapixel per fotografie abbastanza discrete; il costo è davvero accessibile soli 85 euro!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.