C’è una nuova interessante offerta di Poste Mobile per le chiamate internazionali. L’opzione, dal nome ‘Tuo Mondo New’, è riservata ai clienti a tutti i nuovi clienti che desiderano attivare una SIM PosteMobile entro il 25 marzo 2012.
I nuovi clienti grazie a questa opzione avranno la possibilità di effettuare chiamate internazionali a un prezzo vantaggiosissimo, 5 centesimi al minuto, verso un Paese estero a scelta.
Ad ogni chiamata verranno addebitati inoltre 25 centesimi per il primo minuto mentre il costo degli SMS verso il paese scelto sarà di 30 centesimi ciascuno. La tariffa a 5 centesimi può essere effettuata per la rete fissa di Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Marocco, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Turchia, Ucraina, Ungheria e per la rete mobile e fissa di Bangladesh, India, Pakistan.
L’opzione sembra non avere nessun costo settimanale né mensile ed è possibile modificare il Paese scelto chiamando il 160 oppure collegandosi al sito internet delle Poste. L’operazione del cambio della zona avrà un costo di 4 euro, mentre sarà possibile disattivare l’opzione gratuitamente.
Alla vantaggiosa opzione che ci permette di chiamare ad una tariffa vantaggiosa il Paese scelto potremo collegare l’opzione ‘Con Noi’ a una tariffa speciale di 1 euro la settimana invece di 1.5 e chiamare i numeri PosteMobile a 0 cent per i primi 12 mesi. Oppure avere per la prima settimana in omaggio l’opzione Mobile 7giorni.
Vediamo le tariffe per gli altri Paesi: costeranno 10 centesimi al minuto le chiamate verso rete fissa di Serbia, Macedonia, Montenegro; verso rete mobile di Albania, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Ucraina, Ungheria, verso rete fissa e mobile di Argentina, Bolivia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Colombia, Egitto, Nigeria, Paraguay, Perù, Sri Lanka, Uruguay, Venezuela.
Invece 15 centesimi al minuto: verso rete fissa di Tunisia e verso rete mobile di Croazia, Ecuador, Turchia; verso rete fissa e mobile di Algeria, Bielorussia, Cina, Filippine, Kenia, Libia, Moldavia, Nuova Guinea, Slovacchia, Somalia, Tanzania.
Si passa a 20 centesimi al minuto verso rete mobile di Bosnia, Montenegro, Serbia; verso rete fissa e mobile di Costa d’Avorio, Ghana, Senegal. E infine 25 centesimi al minuto: verso la rete mobile di Bulgaria, Macedonia, Marocco, Tunisia.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.