Nuove e interessanti offerte vengono proposte per i nuovi clienti da Infostrada fino al 12 di febbraio. Tra le proposte inedite della compagnia italiana troviamo ‘Infostrada Absolute ADSL’ e ‘Infostrada TuttoIncluso’.
Partiamo dalla prima offerta, Infostrada Absolute ADSL, che ad un costo di solo 19,95 euro al mese per 12 mesi ci permette di navigare in rete fino a 8 Mbps in download e 512 Kbps in upload. Nell’offerta sono anche previste anche tutte le chiamate verso i fissi nazionali, l’Europa Occidentale, gli Usa e il Canada a 0 centesimi pagando solo 15 centesimi di scatto alla risposta .
Per quanto riguarda le chiamate ai cellulari invece avranno in costo di 19 cent, più lo scatto alla risposta di 15 centesimi.
Gli utenti avranno inoltre un modem Wi-fi GRATIS. Finito il periodo promozionale di un anno il canone tornerà a costare 32,95 euro.
Passiamo a ‘Infostrada TuttoIncluso’ che per 24,95 euro per un anno offre la navigazione internet illimitata fino a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload. Per quanto riguarda le chiamate, nessuno scatto alla risposta e chiamate senza limite verso i fissi e 30 minuti al mese gratis per le chiamate sui cellulari. Inoltre i clienti avranno la possibilità di scegliere il modem Wi-fi opzionale in comodato d’uso a 3 euro al mese Alla fine del periodo promozionale il costo tornerà ad essere di 42,30 euro.
Inoltre anche chi non abbia una linea telefonica potrà richiedere l’offerta Infostrada . Potremo avere un nuovo numero di telefono e scegliere l’offerta che più ci soddisfa. Chi farà la richiesta da web l’attivazione è in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro) se sottoscrivi un abbonamento a TuttoIncluso o Absolute ADSL. Mentre se si sceglie l’offerta Happy il costo sarà di 59,99 euro se si paga con carta di credito o RID, 79,99 euro se si paga con bollettino postale.