Manca poco per l’arrivo anche nel nostro Paese dell’attesissima Play Station Vita in versione 3 g.
Si tratta sì una vera e propria novità per la consolle portatile di Sony, che potrà essere venduta sia in versione ricaricabile che in abbonamento, in esclusiva con Vodafone.
La super console di Vodafone potrà essere pagato a soli 19 euro al mese con un abbonamento che avrà una durata minima di due anni, e che per questo periodo promozionale non sarà pagato fino al 31 di marzo.
Sempre grazie alla promozione scegliendo l’abbonamento non dovremo dare l’ anticipo di 49 euro. Compresi nell’abbonamento per il 1 GB una navigazione di 1.8 Mbps , al superamento dei limite la velocità passerà a 64 kbps.
Chi non vorrà l’abbonamento avrà la possibilità di scegliere la versione ricaricabile . Versione per la quale avremo il costo della console di 302,99 € e avremo una SIM Vodafone con 5 euro di traffico telefonico.
I costi sono di 1 euro al giorno solo quando ci si connette al web. In via promozionale, il primo mese è gratuito. Si hanno a disposizione 300 MB fino a 7,2 Mbps, poi la velocità cala a 64 kbps, ma senza costi aggiuntivi. Si noti che chi ha già una SIM ricaricabile Vodafone ha il vantaggio che ad ogni ricarica di 15 euro sul proprio numero riceve 5 euro di traffico omaggio sulla SIM della PS Vita.
Ecco le caratteristiche della PlayStation Vita
Dimensioni Larghezza: (182 mm),Altezza: (18,6 mm),Profondità: (83,5 mm)
Schermo (touchscreen) 5 pollici (16:9)
Risoluzione: 960 x 544 circa 16 milioni di colori schermo Multi-touch OLED
Fotocamere Anteriore e posteriore VGA 1.3 MP
Audio:altoparlanti stereo integrati, microfono integrato
Sensori: Sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)Bussola elettronica a tre assi
Posizione geografica:GPS integrato con supporto wireless
Comunicazioni wireless:connettività rete mobile (3G),IEEE 802.11b/g/n (n = 1×1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc)Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)
Durata batteria Massimo 4 ore e 30 minuti
RAM 512 MB
CPU ARM® ARM_CortexTM-A9 (quad core)
GPU PowerVR SGX543MP4+ (128 MB di vram)
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.