San Valentino è sicuramente tra le feste più consumistiche del nostro Paese e proprio per questa occasione le compagnie telefoniche ci hanno abituato a grandi offerte. Tra le prime ad uscire con le proposte per gli innamorati è sicuramente Tim che offre in specifico opzioni, ma anche smartphone, tablet e chiavette internet ad un prezzo speciale.
Partiamo con opzione ‘Tim x 2’, che ci permetterà a 1 euro la settimana di chiamare senza limiti un numero Tim. Passando alla sezione chiavette, due le offerte del più celebre operatore italiano: la prima è ‘Internet Pack 40’ che a 99 euro anzichè 162 offre una chiavetta internet con comprese 40 ore di navigazione al mese per un anno. Per quelli a cui 40 ore non bastassero, promozione anche per ‘Internet Pack Senza Limiti’ a 179 euro invece di 199; in questo caso avremo una chiavetta HSPA a 7,2 Mbps in download ma soprattutto un anno di navigazione senza limiti di tempo.
La parte sicuramente più interessante per tutti quelli che non hanno approfittato del Natale per comprarsi un nuovo smartphone sono le le offerte sui terminali. Partiamo dal ‘Samsung Galaxy Ace’ venduto in questo periodo promozionale a soli 179 euro. Come sappiamo il Galaxy Ace è un ottimo terminale di fascia media con sistema operativo Android dotato di uno scherm0 da 3,5 pollici e fotocamera a 5 Mpx.
Prezzo simile anche per un altro interessante terminale con sistema operativo Android, ossia ‘LG Optimus Black’ che cala di 200 euro e viene venduto a 199. Uno smartphone con display da 4 pollici e fotocamera a 5 Mpx. Prezzo ribassato addirittura in percentuale maggiore per uno dei telefoni Android di fascia alta, ‘HTC Desire S’ che invece di 499 euro costerà 259 euro.
Un terminale dotato di schermo a 3,7 pollici e fotocamera a 5 Mpx. Per chi desidera regalare alla propria amata o al proprio amato un tablet non ci resta che puntare sul ‘Samsung Galaxy Tab P1000’, il tablet da 7 pollici che potremo avere a 429 euro invece di 499. Un ottimo modo per festeggiare il san Valentino.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.