La Brondi fino a poco tempo fa si è occupata di mettere sul mercato diversi modelli di telefono per la casa, mentre ora si occupa anche di cellulari, mettendo sul mercato modelli a prezzo molto competitivo e con il minimo delle funzioni.
Il miglior prezzo è quello di 89 euro per questo modello ed è possibile acquistarlo on line; di certo la rete non è perfetta visto che si tratta di un DualBand, con solo il GPRS ed il bluetooth mentre a livello di connettività non possiede tutto ciò che troviamo attualmente nei cellulari iper tecnologici.
Il suo spessore è di soli 11 mm e pesa solamente 87 grammi; come accennato in precedenza troviamo tutte le funzioni di base che si trovano in un qualunque cellulare Dual Sim, la messaggistica è tutta supportata escludendo ovviamente le email. E’ possibile però scaricare tramite internet tutti i contenuti multimediali desiderati, compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato.
Per quanto riguarda la memoria interna visto che è davvero esigua, è possibile espanderla con la classica Micro SD (una da 1 GB si trova già nella confezione d’acquisto); l’autonomia della batteria è di circa 300 ore in standby e 180 minuti in conversazione e questo è certamente un aspetto non molto positivo di questo cellulare. Il lettore multimediale permette di ascoltare la musica in MP3 così come anche si può ascoltare la musica con la radio, e sempre con il lettore multimediale è possibile visualizzare i principali formati video ed anche quelli registrati con la fotocamera posteriore da 3 megapixel.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.