Oggi come tutti ben sappiamo è la festa degli innamorati, il giorno in cui tutto si dipinge di cuori e di amore, dove Cupido lancia le sue frecce. Anche la telefonia mobile da tempo dedica a questa giornata il proprio spazio, con le compagnie che dedicano in questo periodo offerte speciali.
Ma questo San Valentino sarà anche segnato dall’arrivo di nuovi terminali che cambiano il loro aspetto proprio in occasione di questa speciale giornata.
Partiamo da Nokia che espressamente per la festa rilascia nuove colorazioni per due dei terminali della famiglia Asha e numerose applicazioni a tema.
Si tratta del Nokia Asha 200, terminale dual sim con connettività GPRS e tastiera qwerty fisica frontale. Un telefono ideale per chi ama mandare diversi sms e utilizzare i social network. Tra gli strumenti alcuni sicuramente molto utili come la funzione easy-Swap che consente di sostituire la seconda SIM anche con il telefono acceso. Il costo del telefono è di 99 euro.
L’altro telefono Asha che si rinnova per la festa degli innamorati è il Nokia Asha 300, cellulare dalle caratteristiche veramente interessanti con fotocamera da 5 megapixel, tecnologia HSPA, schermo touch resistivo, tastierino alfanumerico a 9 tasti, processore a 1 GHz e memoria interna espandibile con schede microSD. Il cellulare avrà un costo di 119,99 euro IVA inclusa.
Per le donne più tecnologiche ecco che a tingersi di rosa in questo San Valentino arriva il Samsung Galaxy Note, che si colora nella parte anteriore, posteriore e con molta probabilità anche nel suo prezioso pennino. Purtroppo oggi non troveremo ancora il dispositivo disponibile; chi fosse interessato deve rimandare il regalo di San Valentino deve rimandare il tutto di circa un mese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.