Wind ha deciso di prorogare la sua offerta ‘BlackBerry No Stop’. Un’offerta che dà il diritto a tutti i clienti che per la prima volta atttiveranno il servizio Internet Wind per BlackBerry di avere uno sconto pari al 50% sul consueto canone mensile di abbonamento per ben due anni. Gli utenti pagherebbero così un canone mensile di 4,5 invece di 9 euro.
La vantaggiosa proposta dell’operatore arancione è stata prorogata fino al 25 di marzo e rimangono completamente invariate le condizioni che consentiranno la navigazione senza limiti di tempo, ossia 250 MB di traffico video alla velocità massima disponibile nell’area in cui ci si connette. Superato il limite la velocità verrà ridotta a 32 kbps su tutte le tipologie di traffico dati, fino al rinnovo successivo.
Gli utenti potranno attivare l’offerta chiamando il 155, o tramite il sito internet nell’Area Fai da Te, mandando un sms al gratuito 4033 con il testo BLACK SI, oppure presso uno dei rivenditori Wind autorizzati. L’offerta a meno di richiesta di disattivazione si rinnoverà automaticamente ogni mese tornando al suo solito costo di 9 euro dopo i 24 mesi promozionali.
Sempre in casa Wind grande successo per la nuova applicazione MyWind, lanciata a dicembre sull’Android Market: ha raggiunto un importante risultato, superando addirittura i 100 mila download. L’applicazione è inoltre disponibile anche sull’Apple store e anche qui sta riscontrando un ottimo successo.
Oltre che per la piattaforma Android, MyWind è disponibile anche per iPhone e iPad: su iOS l’applicazione ha ottenuto un ottimo risultato e, infatti, la metà dei download riguarda finora proprio gli utenti che utilizzano piattaforma mobile di casa Apple.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.