TIM aggiunge due nuovi e interassati cellulari nel proprio listino: si tratta di Prada Phone 3.0 by LG e Sony Ericsson Live With Walkman. Una proposta, quella del Prada Phone, per chi dal proprio smartphone desidera il lusso e il design esclusivo.
Un terminale molto Fashion dedicato a tutte le donne che non vogliono farsi mancare assolutamente nulla.
Uno smartphone di ultima generazione dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, dal gusto molto modaiolo e da un costo decisamente molto alto, pari a 599 euro. Tra le caratteristiche troviamo il suporto delle reti HSPA, WiFi e Bluetooth.
E’ dotato di un display IPS LCD da 4,3 pollici, con una risoluzione di 480 x 800 pixel; tra le altre caratteristiche troviamo una doppia fotocamera quella posteriore da 8 Megapixel, completa di autofocus, LED flash, zom digitale e funzionalità per il videorecording in HD a 1080p, mentre quella anteriore da 1,3 Megapixel. Il cuore del terminale è formato da un processore dual core a 1 GHz con 1 GB di Ram e una memoria interna da 8 GB espandibile con microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB
Di prezzo completamente diverso il secondo terminale che Tim ha aggiunto nel proprio listino: il Sony Ericsson Live With Walkman con auricolare MH1 verrà infatti venduto a 199 euro.
Smartphone ideale per tutti gli appassionati di musica e per chi desidera un telefono di fascia media.
Un cellulare destinato a piacere molto a un targhet guiovane, che vede tra le sue caratteristiche principali il supporto delle reti HSDPA, Wi-fi e Bluetooth.
Dotato di display da 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel vede tra le sue particolarità la resistenza ai graffi, con sistema operativo Android nella versione Android 2.3 Gingerbread e processore processore single core a 1 GHz, 512 MB RAM e memoria interna da 320 MB slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB.
Il Sony Ericsson Live With Walkman è il terminale ideale per chi non pretenda troppo da uno smartphone.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.