NGM in questi ultimi anni si è segnalata per i suoi cellulari ‘Dual SIM’ ma anche per la sua attenzione al design dei propri terminali soprattutto per quanto riguarda la sua esclusiva linea femminile.
Proprio in questi giorni l’azienda italiana ha lanciato un nuovo terminale che andrà ad arricchire il già ben nutrito settore dei cellulari dedicati al pubblico femminile. Si tratta del ‘Vanity Evo’, altro telefono Dual SIM . Un cellulare che come tutti quelli della linea Vanity ha una particolare attenzione ai dettagli come lo specchietto posizionato nella parte posterioriore e i cristalli Swarovski Zirconia incastonati nel tasto frontale.
Vediamo le caratteristiche tecniche di questo cellulare che fa impazzire per il suo aspetto tutto il pubblico femminile. Tra i particolari standard troviamo la tastiera QWERTY, un display TFT da 2.4 pollici e 240×320 pixel in grado di visualizzare 256.000 colori, fotocamera da 5 megapixel, player multimediale, radio FM, supporto alle reti EDGE e GPRS, connettività Wi-FI e Bluetooth, porta microUSB, 512 megabyte di memoria espandibile tramite scheda microSD e batteria da 830 mAh che offre 350 minuti di conversazione o 180 ore di stand-by.
Il telefono non dimentica la sempre più inmportate parte dedicata ai social network e alle mail. Come in ogni telefono NGM troveremo inoltre l’area privè con le chiamate e i messaggi riservati, la White list e la Black list, la Segreteria Telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms.
Particolarità esclusiva della linea femminile poi il Women Calendar, che ci permetterà di monitorare il ciclo mestruale calcolando i giorni fertili. Nella confezione di vendita troveremo anche una elegante custodia bianca in simil pelle ornata di Swarovski.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.