Anche se si tratta di un modello iper tecnologico questo della Samsung si prospetta che sarà tra i cellulari più desiderati sul mercato; questo perché non solo la sua dotazione è davvero ottima ma anche perché il tutto viene offerto ad un prezzo davvero molto conveniente.
Ha un display di circa 3 pollici, la fotocamera posteriore invece è da circa 3.2 megapixel e la memoria interna del cellulare può essere ampliata con la classica memoria esterna micro SD fino a ben 16 GB; per quanto riguarda la connettività invece abbiamo EDGE, Wifi e bluetooth e a livello di hardware invece le sue caratteristiche tecniche sono molto simili alla seconda serie Star di Samsung.
Visto che si tratta di un modello Dual Sim si deduce con estrema facilità quali siano gli ulteriori aspetti positivi, infatti non solo permette di gestire al meglio due linee telefoniche contemporaneamente e utilizzare anche una sola delle due qualora si preferisca tenerne ad esempio accesa una e spenta l’altra.
A livello di design e di dimensioni non rispecchiano in alcun modo una vera e propria rivoluzione rispetto agli altri modelli di Samsung, l’unica dimensione che cambia nella nuova serie di modelli anche se di poco è lo spessore; questi nuovi modelli non sono stati rilasciati solamente in Europa, ma anche in America Latina, Russia, Africa, Medio Oriente e Sud-Est Asiatico. Se si fa una rapida ricerca on line è possibile capire subito che ancora non è molto semplice da reperire anche se il suo costo dovrebbe essere intorno ai 120 euro!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.