Il nuovo modello prodotto dalla Sony è molto atteso da tutti gli appassionati, questo modello è stato infatti presentato in modo molto ben curato al CES 2012, suscitando ancora più interesse e curiosità sarà il nuovo smartphone di spicco della Sony.
Sicuramente grazie alle sue grandi caratteristiche tecniche sarà in grado di competere con tutti i maggiori colossi attualmente presenti sul mercato; non si sa ancora quale sarà effettivamente il suo costo ma ciò che è certo è che in tutto il mondo uscirà alla fine di marzo.
Il display visto che è da 4.3 pollici è molto ampio, ed il foglio antisfondamento non permette che lo schermo si graffi rendendolo così anche abbastanza resistente;
non è molto chiara la questione riguardante la scheda di memoria perché secondo alcune fonti ce ne sono due versioni di questo modello una da 16 e una da 32 GB mentre per altre fonti è presente la possibilità di ampliare la memoria con la Micro SD. Il nuovissimo modello dispone di un processore da 1.5 GHz, mentre il sistema operativo invece è la versione 2.3 Gingerbread di Android.
La fotocamera posteriore è davvero ottima visto che si tratta di quella da 12 megapixel e con uno zoom davvero potente da 16x, Sweep Panorama 3D, la registrazione video HD, e la porta HDMI; considerate molto attentamente le caratteristiche da altissima fascia c’è da scommettere che anche il prezzo sarà tale e che quindi questo modello non avrà un costo inferiore ai 500 euro circa. Bisognerà aspettare ancora un mese però per averlo tra le mani!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.