Il nuovissimo modello della LG almeno per il momento sembra che sarà disponibile solamente negli USA, questo non solo perché è stato prodotto in questo continente ma anche perché è stato dotato di tutta la tecnologia di ultima generazione per quanto riguarda la connessione internet che almeno per il momento non può essere “adattata” all’Italia.
Il suo spessore di soli 10.4 mm attira già gli occhi su di sé visto che si avvicina moltissimo alle caratteristiche dei più grandi cellulari attualmente presenti sul mercato; dal punto di vista delle reti troviamo la QuadBand GSM, con LTE, 3G e anche 4G.
Lo schermo si presenta molto ampio coi suoi 4.5 pollici, la risoluzione davvero ottima, il giroscopio e l’accelerometro; la batteria che dovrà supportare tutta questa tecnologia è da 1830mAh, ovviamente compreso il navigatore già compreso all’interno con Google Maps e bussola digitale.
Le forme di messaggistica più importanti sono supportate e sono SMS, MMS ed Email, ed anche la messaggistica istantanea; ovviamente tramite internet così come in qualsiasi altro cellulare è possibile scaricare da internet tutti i contenuti desiderati compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato. Il sistema operativo è un Android versione 2.3 Gingerbread con processore da 1.5 GHz; l’unico modo per ascoltare la musica su questo cellulare è quello di utilizzare il lettore multimediale così come anche per visualizzare tutti i file video.
Possiede connessione wifi e bluetooth, mentre la fotocamera posteriore è da 8 megapixel e l’anteriore da 1.3 megapixel il che permette di fare delle ottime video chiamate; disponibile solamente in nero per ora non si sa ancora nulla per quanto riguarda il suo prezzo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.