Al giorno d’oggi è sempre più chiaro che gli utenti quando acquistano un nuovo prodotto, in particolare quelli che fanno parte del mercato hitech, ricercano nel dispositivo che hanno in mano anche il maggior numero di elementi hardware utili allo svago. Nell’ambito della cerchia di questi accessori il più usato, è inutile girarci attorno, è senza dubbio la fotocamera.
Beh a questo proposito oggi vi presentiamo uno smartphone che è dotato di una fotocamera da ben 13 Megapixel. L’azienda che l’ha realizzato è casa giapponese Sony Ericsson ed il nuovo dispositivo si chiama Sony Ericsson LT28at.
Indubbiamente l’elevata potenza della fotocamera rappresenta la peculiarità del dispositivo. Il sensore fotografico retroilluminato è un Exmor R e si trova sulla parte posteriore dello smartphone. Detto questo andiamo ad analizzare anche il resto dell’equipaggiamento di questo device. Il processore dello smartphone che si occuperà di gestire i vari processi in atto nel dispositivo è un dual core a 1,5 GHz. Lo schermo è un touchscreen capacitivo con una diagonale di 4,55 pollici e una risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Il sistema operativo è Android.
Altro alla potente fotocamera posteriore, la cui risoluzione può far invidia anche ad una macchina fotografica, il prodotto è dotato anche di un obbiettivo frontale. La connettività allo smartphone sarà garantita dal supporto alle reti 4G LTE e dalla presenza del Bluetooth 2.1 con EDR e USB. Completano l’equipaggiamento del device il GPS ed un doppio microfono per la soppressione del rumore e della registrazione stereo. Lo smartphone sarà distribuito negli Stati Uniti dal gestore AT&T e solo successivamente giungerà in Europa.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.