Vodafone Italia ci ha abituato negli ultimi tempi ai suoi interessanti terminali, come il ‘Vodafone Smart’, che ha permesso a molti utenti della compagnia di avere un telefonino di ultima generazione a un prezzo eccezionale.
Ma ultimamente a crescere sempre di più è stato il mercato dei tablet e così il secondo operatore del nostro Paese ha deciso di lanciare anche la sua ‘tavoletta’, lo ‘Smart Tab 10’.
Un apparecchio che gli utenti avranno la possibilità di acquistare aderendo all’offerta “Tablet per te”, che ci permetterà di avere il dispositivo a soli 19 euro mensili, a fronte di un contributo di 49 euro.
Oltre al tablet nell’offerta troviamo l’opzione Internet Super che permetterà agli utenti di navigare per 3gb alla velocità di 7.2. Superata la soglia dei 3gb compresa nell’offerta avremo la possibilità di navigare ugualmente a una velocità ridotta 64 Kbps.
Ma le offerte non finiscono qui: chi infatti deciderà di prendere il tablet di Vodafone con questa proposta troverà incluso anche il Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD. Inoltre potrà decidere di scegliere tra un anno di abbonamento a Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica. Un modo sicuramente molto conveniente per avere il tablet e per utilizzarlo in mobilità.
Le persone che desiderano avere la nuova tavoletta di Vodafone senza aderire ad un abbonamento potranno comprare il terminale direttamente presso i negozi Vodafone One o nello shop online dell’operatore a un costo di 399 euro.
Guardiamo le caratteristiche di questo interessante tablet di Vodafone, dal design elegante e moderno: la tavoletta è dotata di un display da 10.1 pollici, con il supporto Flash e il sistema operativo Android nella versione Honeycomb 3.2.
Il tablet è dotato inoltre di un processore Dual-Core da 1.2 GHz e di una doppia fotocamera quella principale da 5 MP e quella secondaria da 2 MP; tra le altre caratteristiche troviamo una memoria interna da 16 GB espandibile a 32 con Micro SD.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.