La Vodafone è una delle compagnie telefoniche non solo più in vista del mercato ma anche tra le più apprezzate per l’elevatissima qualità dei suoi servizi; la sua iniziativa di mettere sul mercato anche diversi modelli di telefono cellulare l’ha resa ancora più competitiva sul mercato soprattutto con questo modello che non è molto recente ma pur sempre funzionale.
Si tratta di un modello Triband GSM, UMTS con GPRS, WAP, Bluetooth e USB, è possibile mandare sia SMS che MMS, la memoria interna è espandibile con una Micro SD; è possibile scaricare tramite internet tutti i contenuti multimediali desiderati compresi anche i giochi vista la presenza del supporto ad essi dedicato.
La fotocamera posteriore non è molto potente visto che è da circa 2 megapixel e permette di scattare non solo discrete foto ma anche registrare dei video di buona qualità, è presente lo zoom ma non il flash che avrebbe di certo migliorato la qualità delle foto; si trovano ovviamente anche tutte le funzioni di base contenute in un qualsiasi altro di cellulare come sveglia, calcolatrice.
Non è presente la radio come la maggior parte degli appassionati si aspetterebbero, ma la musica si può ascoltare anche in ottimo audio attraverso il lettore mp3 con le apposite cuffie, così come permette anche di visualizzare i principali formati video. In particolari periodi è stato inserito anche nel catalogo premi della raccolta punti di Vodafone e questo l’ha reso ancora più appetibile per chi desiderasse un cellulare in grado di svolgere le principali funzioni ad un modico prezzo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.