Fino ad oggi eravamo abituati a vedere le offerte ‘Tutto Incluso’ di Infostrada; ora la compagnia ha deciso di rinnovare le sue promozioni per ADSL e Voce chiamandola ‘All Inclusive’, un nome che porta alla memoria i piani della parte mobile della compagnia, ossia quella di Wind.
Ecco i piani che entreranno in vigore a partire dal 1° di aprile.
Partiamo da ‘Infostrada Absolute ADSL’, un’offerta che propone agli utenti fino a 8 mega di navigazione internet, mentre il traffico voce sarà illimitato per tutti i fissi d’Italia, Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada con il solo scatto alla risposta di 18 cent. L’offerta prevede per il primo anno di attivazione un canone scontato di soli 19,95 euro al mese per poi passare al costo di 32,95 euro al mese.
Altra interessante offerta è ‘Infostrada All Inclusive’ che prevede il traffico internet senza limiti fino a 8 Mega. Per quanto riguarda il traffico voce gli utenti potranno avere 120 minuti al mese verso i fissi e i cellulari d’Italia, senza scatto alla risposta. Superato il limite il costo sarà di 15 cent . Il canone nel periodo promozionale avrà un costo per il primo anno di 24,95 euro al mese che passerà successivamente a 39,95 euro al mese.
L’ultima promozione prende il nome di ‘Infostrada All Inclusive L’ che offre sempre il traffico dati illimitato fino a 8 Mega in download. Mentre per il traffico voce le chiamate Telefoni senza limiti verso tutti i numeri fissi in Italia, senza scatto alla risposta e 30 minuti al mese INCLUSI verso tutti i telefonini. Il costo nel periodo promozionale sarà di 29,95 euro finità l’anno passerà a 44,95 euro.
Gli utenti che chiederanno di mantenere il proprio numero avranno un costo aggiuntivo di 10 euro per l’attivazione, mentre per gli utenti che dovranno attivare una nuova linea il costo sarà di 79,99 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.