Il primato di Samsung non è stato mai in alcun momento in discussione, e tutti i modelli che sta mettendo sul mercato sono la dimostrazione del fatto che sono sempre di ottima qualità e allo stesso tempo anche di prezzi alla portata di tutti soprattutto in questo caso che si tratta di un cellulare di fascia medio-bassa.
Il modello C 3310 presenta un design molto lineare con lo slide che rende la tastiera a scomparsa, in questi ultimi anni ha infatti prodotto molto spesso diversi modelli slide; ha uno schermo della grandezza tipica di questo tipo di modelli e non rappresenta alcun tipo di novità dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.
Possiede uno spessore di 13.8 mm molto buono per cellulari di fascia medio-bassa, il peso è di soli 93 grammi, lo schermo invece ha solo 260.000 colori contro i 16 milioni che hanno di solito i cellulari di alta fascia; la fotocamera è una sola ed è posteriore da soli 2 megapixel, con connettività EDGE.
Si può ascoltare la musica sia con la radio FM che con il lettore multimediale, ovviamente non poteva certo mancare il bluetooth elemento ormai indispensabile per condividere e scambiare coi propri amici diversi tipi di contenuti multimediali; la Micro SD è assolutamente necessaria per espandere la memoria che è davvero minima. Ha fatto il suo debutto con l’operatore Chinamobile; si tratta di un modello uscito solamente tre anni fa; a livello di prestazioni questo non è certamente all’altezza dell’utenza business ma si adatta perfettamente a chi ha bisogno di un cellulare funzionale!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.