Tante novità in casa Tim che ha riservato sia ai nuovi clienti che a chi chiederà la portabilità nuove e vantaggiose tariffe. La prima promozione è un piano tariffario ad edizione limitata che si chiama TIM Card TIM 9 – Limited Edition.
Un piano che permette di chiamare tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione anticipata di 30 secondi, mentra gli sms avranno un costo di 9 cent.
Gli utenti che diventeranno Tim passando con la portabilità da un altro operatore avranno inoltre la possibilità di scegliere tra 2 anni di offerte scontate o il raddoppio delle ricariche sempre per 24 mesi. La TIM Card con TIM 9 Limited Edition avrà un costo di 10 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso.
Per chi invece preferisce le trariffe “flat” che prevedono minuti e sms compresi in un pacchetto può aderire all’offerta sull’opzione ‘Tutto Compreso Full’ che a soli 9 euro al mese per 24 mesi offre telefonate, sms verso tutti e Internet illimitato.
Ecco nello specifico l’offerta di ‘Tim Tutto Compreso’ offre 100 minuti di telefonate nazionali verso i fissi e i mobili senza scatto alla risposta, 100 messaggi verso tutti i numeri nazionali e fino a 500 MB di traffico internet alla velocità massima disponibile. Superato il traffico internet la velocità calerà a 32 kbps. La promozione per due anni continuerà ad avere un costo di 9 euro per poi massare all’originale costo di 15 euro.
I clienti Tim potranno avere inoltre solo fino al 11 marzo un Galaxy Tab allo straordinario prezzo di 299 euro. Una promozione online per cui bisogna affrettarsi, visto che sono solamente 100 i pezzi messi a disposizione.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.