Considerati i tanti stranieri che ci sono ormai nel nostro Paese gli operatori si interessano sempre più alle offerte per le chiamate dall’Italia all’estero.
Proprio su questa offerta Vodoafone ha deciso di lanciare la nuova campagna pubblicitaria per il proprio sevizio ‘My Country’.
Grazie a questa opzione Vodafone interessa tutti gli stranieri che lavorano nel nostro Paese (sono più di 5 milioni) e che hanno l’esigenza di chiamare i proprio familiari rimasti nelle loro terre d’origine. L’offerta, che può essere scelta sia dai clienti ricaricabili che da quelli in abbonamento, permette di chiamare il proprio Paese a 2 centesimi al minuto a seconda della destinazione, aggiungendo uno scatto alla risposta di 16 centesimi.
L’opzione permette inoltre di chiamare i numeri Vodafone in Italia a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta. Il costo dell’attivazione dell’opzione è pari a 5 euro per i nuovi clienti Vodafone e per i primi 3 mesi è gratuita; successivamente si rinnova al costo di 6 euro ogni 3 mesi. L’opzione su cui la compagnia punta molto verrà pubblicizzata per sei mesi nelle principali testate italiane oltre che su autobus e metropolitane di 40 città.
Vodafone non è la sola a proporre questo tipo di opzione; ricordiamo quella di Poste Mobile di cui abbiamo parlato già in passato. L’opzione ‘Con Noi’ è attivabile in promozione con una nuova sim fino al 25 marzo a un costo di 1 euro la settimana e permette di parlare rispettivamente con:
5cent/min
RETE FISSA Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Marocco, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Turchia, Ucraina, Ungheria.
RETE FISSA E MOBILE Bangladesh, India, Pakistan.
10cent/min
RETE FISSA Serbia, Macedonia, Montenegro.
RETE MOBILE Albania, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Ucraina, Ungheria.
RETE FISSA E MOBILE Argentina, Bolivia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Colombia, Egitto, Nigeria, Paraguay,Perù, Sri Lanka,Uruguay, Venezuela.
15cent/min
RETE FISSA Tunisia.
RETE MOBILE Croazia, Ecuador, Turchia.
RETE FISSA E MOBILE Algeria, Bielorussia, Cina, Filippine, Kenia, Libia, Moldavia, Nuova Guinea, Slovacchia, Somalia, Tanzania.
20cent/min
RETE MOBILE Bosnia, Montenegro, Serbia.
RETE FISSA E MOBILE Costa d’Avorio, Ghana, Senegal.
25cent/min
RETE MOBILE Bulgaria, Macedonia, Marocco, Tunisia.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.