L’operatore Poste Mobile continua a proporre interessanti iniziative per venire incontro ai proprio clienti e mette a disposizione un nuovo e interessante servizio che prende il nome di “Door to Door”.
Un servizio che Poste Mobile riserverà a tutti i propri clienti che vorranno avere un numero Poste Mobile senza dover per forza fare la coda agli uffici postali.
Basterà infatti prenotare la sim via internet o telefonicamente e la nostra scheda ci verrà recapitata direttamente a casa. Un servizio non nuovo ma che dallo scorso autunno era stata lanciato in via sperimentale con un ottimo risultato che ha convinto la società ad estenderlo su tutto il territorio nazionale e in modo completamente gratuito.
Per rendere ancora migliore il servizio Poste Mobile prevede anche la possibilità di scegliere un indirizzo alternativo differente dal proprio domicilio per recuperare la propria sim.
Gli utenti potranno fare la richiesta telefonica al 160 e seguendo la voce guida, mentre i più tecnologici potranno invece affidarsi al sito internet www.postemobile.it. La consegna avverrà tramite il postino che avrà il compito inoltre di raccogliere tutta la documentazione del contratto e incassare il pagamento in contrassegno.
Quando la sim verrà attivata il cliente riceverà un sms di conferma di avvenuta attivazione. La reponsabile marketing della società Daniela Manuello spiega com’è nata le motivazioni d questo servizio: “Si inserisce perfettamente nella ‘mission’ di PosteMobile, che punta a semplificare la vita dei propri clienti non solo grazie ad una serie di servizi esclusivi ma anche grazie ad un nuovo modo di vendere e distribuire le proprie Sim, che arrivano comodamente a casa”.