Nuovo e interessante modello è stato in questi giorni presentato dalla coreana Samsung, che ha annunciato il suo Samsung ‘GALAXY S Advance’, un modello che andrà a sostituire il GALAXY S Plus.
Ci troveremo davanti ad un terminale sicuramente più veloce e dotato di un design interessante.
Così JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics ha commentato l’uscita del nuovo terminale: “Con GALAXY S Advance, affianchiamo ai precedenti smartphone di successo della famiglia GALAXY, un dispositivo in grado di coniugare al meglio potenza e stile con la versatilità dei servizi offerti dai Samsung Hub”.
Ecco le caratteristiche del telefono: si tratta di un Dual Core da 1 GHz, con un display Super AMOLED . Un telefono che vede tra le sue carratteristiche principali la potenza e una grande capacità reattiva al multitasking. Il telefono è dotato di sistema operativo Android Gingerbread e verrà aggiornato alla nuova versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e una fotocamera da 5MP. Grazie a questo gli utenti potranno essere sempre connessi con i servizi Samsung Hub e il ChatON.
I Samsung Hub sono caratterizzati da Music Hub grazie al quale avremo la possibilità di accedere a 11 milioni di brani, Reader Hub che ci permette di poter visualizzare più di 2.3 milioni di e-book oltre a riviste e giornali, ma il più amato da tutti gli utenti è sicuramente Game Hub con accesso a migliaia di giochi.
Con ChatON Samsung ha crato un vero e proprio servizio di comunicazione mltipiattaforma, grazie al quale potremo parlare con gli altri possessori di smartphone in instant messaging con la possibilità di chat di gruppo e condivisione di musica immagini e video.
Il terminale dovrebbe avere un costo di 379 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.