Ne abbiamo parlato tanto in questi giorni con molti articoli, abbiamo fatto la diretta dell’evento, abbbiamo parlato dei suoi successi e anche dei suoi prezzi così come dei primi problemi che sembrano attanagliare il nuovo iPad. Ora d un giorno dall’uscita del pregiato tablet anche in Italia abbiamo finalmente la possibilità di conoscere anche i prezzi degli abbonamenti che i nostri principali operatori propongo con il tablet di Apple.
Si tratta quasi sempre di abbonamenti da circa 30 mesi e che offrono traffico e tablet.
Oggi parliamo della compagnia che quasi sempre offre l’offerta più vantaggiosa con Apple: si tratta di 3 Italia grazie a cui potremo avere il Nuovo iPad con carta di credito oppure scegliendo l’opzione del finanziamento Compass.
Con l’Abbonamento ‘Tre Dati Plus’ avremo a disposizione 1GB/giorno a fronte di un canone mensile di 29 euro, inizialmente ci verrà chiesto un anticipo sul Tablet che ammonta a 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB, che ci verrà restituto come sconto a partire dalla seconda fattura per tutti i 30 mesi.
Se scegliamo il finanziamento potremmo aderire all’abbonamento ‘Web Free’ con 10 MB/giorno pagheremo 1 euro al mese a cui dovremo aggiungere la rata Compass da 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB. Inoltre la rata finale è a carico del cliente superata la soglia del traffico omaggio il costo sarà di i 90 cent/500 MB.
Sicuramente un bel modo per poter avere il pregiato tablet di Apple senza doverlo subito pagare tutto, ma è veramente conveniente come opzione?