La scorsa volta abbiamo parlato delle tariffe di abbonamento che 3 Italia ha lanciato per il nuovo Tablet di Apple. Ma come ben sappiamo questa compagnia non è l’unica ad offrire abbonamenti con Ipad. Anche Tim e Vodafone hanno deciso di lanciare delle interessanti proposte per poter avere la tanto amata tavoletta.
Il tablet sembra essere stata accolto nel nostro Paese in modo abbastanza freddo; non si sono infatti verificate le grandi resse che siamo stati abituati a vedere a in America o in Australia. Gli italiani sembrano non aver voglia di fare follie per la tavoletta della mela morsicata. Vediamo nel dettaglio le offerte di Tim e Vodafone che ci permettono di avere con un abbonamento il tablet di Apple.
Con TIM avremo come con tutti gli operatori la possibilità di comprare il nostro terminale a prezzo pieno, oppure a prezzi vantaggiosi sottoscrivendo un abbonamento. Il modello 3G da 16 gb con l’opzione di 1 gb al mese avrà un costo di 24 euro, con l’obbligo di contratto per 30 mesi. Per chi desidera avere più traffico sale a 29 euro per 5gb e 34 per traffico internet illimitato. Ovviamente con se i sceglie il tablet con maggiore memoria i prezzi saranno superiori, di 5 euro al mese.
Vodafone prevede invece due diversi modelli di abbonamenti e in tutte i e due i casi gli utenti avranno una connessione internet illimitata. Il primo ha un costo di 29 euro al mese si chiama Internet Super e offre una connessione per i primi 3gb a una velocità di 7,2 Mbps. Internet Speed ha un costo di 35 euro e prevede per i primi 7GB una velocità di 42.2 Mbps. Per il tablet la versione da 16 GB non prevede alcun contributo per le altre vanno da 99 euro per iPad da 32 GB sale fino a 199 euro per quello da 64 GB.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.