Buona notizia per tutti i clienti Wind che a partire da ieri potranno beneficiare di un bonus sulle ricariche. Infatti tutti gli utenti che sceglieranno i tagli di ricariche da 50 o 100 euro saranno omaggiati di un bonus di 5 o 10 euro di ricarica.
Per poter aderire alla promozione basterà effettuare la ricarica sul sito della compagnia e utilizzare uno dei metodi di pagamento proposti come Carte di Credito Visa, Mastercard, Diners o American Express, PayPal, i servizi Ricarica Smart, PagOnline Unicredit oppure l’addebito sul proprio conto telefonico. Per tutti gli utenti Wind che amano la solidarietà è sempre disponibile l’iniziativa che permette di fare una donazione di 2 euro per l’iniziativa di solidarietà dedicata ai bambini, ‘10 decimi’.
Ma gli utenti Wind non sono gli unici a poter sorridere: infatti Tim ha deciso di prorogare fino al 6 maggio l’iniziativa che permette agli utenti che passano a Tim il raddoppio delle ricariche oppure la possibilità di scegliere a canone scontato alcune offerte per 2 anni. Gli utenti che sceglieranno il raddoppio delle ricariche riceveranno un bonus identico alla ricarica appena effettuata, le limitazioni sono di 50 euro mensili di bonus.
Per il primo anno gli utenti non avranno altri vincoli per il secondo invece per poter continuare a usufruire della promozione si dovra fare una ricarica di almeno 20 euro ogni 30 giorni. Chi invece desidera le offerte a canone scontato dovrà scegliere tra molte proposte di ‘Tuttocompreso’ tra le quali troviamo:
Tutto Compreso Full: 9 euro al mese, anziché 15 euro;
Tutto Compreso Ricaricabile: 2 euro a settimana anziché 4 euro (comprese telefonate illimitate verso un numero TIM a scelta);
Tutto Compreso Ricaricabile VIP: 4 euro a settimana anziché 7 euro;
Tutto Compreso Ricaricabile SMS: 1 euro a settimana, anziché 2 euro;
Capitolo a parte per l’offerta TIM Young che oltre allo sconto sull’abbonamento 6 euro al mese, anziché 9 euro e le chiamate gratis a un numero Tim, offre anche uno sconto fino a 100 euro sull’acquisto di alcuno smartphone Samsung.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.