Poste Italiane sta emergendo particolarmente in quest’ultimo periodo non solo per i servizi che è in grado di offrire ma anche per tutte quelle tariffe davvero convenienti, che stanno attirando anche un buon numero di nuovi clienti. Rispetto a tutte le altre compagnie telefoniche con Postemobile si risparmia e anche molto.
Sms per uno tutti è una tariffa che permette di avere sms illimitati verso altri clienti Postemobile, ad un costo di 1.50 euro a settimana dopo aver pagato il primo sms della giornata a soli 12 centesimi.
Ci sono delle nuove tariffe per quanto riguarda le imprese: il tuo mondo business è la tariffa che mette a disposizione chiamate senza scatto alla risposta per soli 9 euro al mese; per i primi 120 minuti per zona viene applicata la tariffa di 9 centesimi al minuto e per il resto viene applicata la tariffa standard.
Mobile giorno x giorno per coloro che navigano solo occasionalmente col proprio cellulare, pagheranno due euro solo quando si connettono ad internet e la tariffa vale per l’intera giornata; ha pensato anche di presentare una novità davvero importante e mai vista: le varie SIM vengono consegnate porta a porta evitando così ai propri clienti di recarsi presso un ufficio postale.
Chiamando in modo del tutto gratuito il 160 è possibile prenotare il servizio, il costo di 5 euro poi deve essere dato direttamente al postino che consegna la Sim a domicilio; una volta ricevuta la conferma direttamente da Poste Italiane sarà possibile utilizzare la SIM. Sono SIM molto comode da usare e con tariffe alla portata di tutti i portafogli.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.