A quanto pare presto giungerà sul mercato un nuovo dispositivo della lineup Motorola Android. Sembra infatti che il pubblico americano, attraverso il famoso operatore telefonico Verizon, riceverà a breve quella che appare in tutto e per tutto una variante del già conosciuto e molto apprezzato dal pubblico degli appassionati Motorola Razr. Il nuovo dispositivo in questione dovrebbe avere come nome in codice Droid Fighter.
Le variazioni dal modello di punta della casa alata dal punto di vista del design non sono molte ma vanno comunque sottolineate ed elencate.
Il Droid Fighter non dispone dei tasti soft-touch come il Razr, quindi con ogni probabilità come sistema operativo monterà l’ultima versione di Google ovvero Android Ice Cream Sandwich. Dalle indiscrezioni si parla di un device con un display da almeno 4,6 pollici con risoluzione in alta definizione 1280×800 pixel, che quindi migliora la precedente risoluzione del Razr che si ferma a 960×540 pixel. Il Motorola Droid Fighter potrebbe ereditare la batteria da 3300 mAh del Razr Maxx offrendo di conseguenza un’autonomia davvero notevole.
Il nuovo smartphone targato Motorola dovrebbe iniziare a far parte del mercato degli smartphone a partire dai prossimi mesi anche se questi, al momento, sono per lo più rumors che non ci resta che verificare a breve sul mercato. La casa alata inoltre pare stia pensando anche ad un’altra variante di questo modello che dovrebbe prendere il nome di “Blade” e, così come il Fighter, probabilmente non arriverà mai sul suolo europeo ne tanto meno su quello italiano, ne sapremo di più prossimamente.