Periodo di grande fermento per Poste Mobile di cui già ieri ci siamo occupati per i nuovi piani tariffari ‘30 e 60 e Lode’. Ma le sorprese per quanto riguarda l’operatore virtuale non finiscono qui: infatti è ora disponibile anche per gli utenti ricaricabili il profilo ‘0 Pensieri Small’, ideale per tutti quelli che hanno bisogno di un pacchetto che includa chiamate, sms e traffico dati.
Con ‘0 Pensieri Small’ l’utente avrà a sua disposizione 250 minuti mensili di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta, 250 sms mensili verso tutti i mobili italiani, 1 GB di traffico dati da utilizzare sul cellulare tramite apn wap.postemobile.it.
Superate le soglie i costi passeranno a 16 cent al minuto senza scatto alla risposta per le telefonate, con tariffazione al secondo, 12 centesimi per ogni sms inviato, 50 cent/MB per la navigazione Internet.
Il tutto avrà un costo di 16 euro mensili, una tariffa che diventa ancora più conveniente per i nuovi clienti, che avranno il primo mese uno sconto di 2 euro. I vecchi clienti invece avranno la possibilità di cambiare il proprio ppiano ad un costo di 8 euro. Il costo di 0 Pensieri Small Ricaricabile è di 16 euro al mese. Per i nuovi clienti il primo mese dell’offerta avrà un costo di 14 euro. Chi è già un utente PosteMobile potrà cambiare piano al costo di 8 euro.
Molto interessante anche l’attenzione per il sociale di Poste Mobile, che dopo aver studiato un piano ad hoc per far risparmiare gli over 60 ora ha studiato un piano apposito per le persone non udenti. Un piano che prevede 50 sms gratuiti al giorno verso tutti i numeri mobili nazionali. Superata la soglia il costo del sms sarà di 6 centesimi per i poste mobile e di 12 per gli altri operatori.