Ormai i consumatori, soprattutto quelli che investono i loro risparmi per acquistare dei prodotti tecnologici, puntano ad avere il prodotto migliore che garantisca una buona base tecnica e soprattutto una grande praticità. Spesso e volentieri ognuno di noi ha necessità di spostarsi da un posto all’altro durante la giornata e non può mai rinunciare al proprio tablet, indispensabile soprattutto per questioni lavorative.
A questo proposito è per questo che dopo un avvio lento, i tablet da 7 pollici hanno registrato un ottimo successo nel 2011 e vengono ancora più prodotti e commercializzati in questo 2012.
Le principali aziende del settore propongono modelli con questa diagonale, che sa unificare portabilità, prestazioni e capacità di visualizzazione. Di questa categoria fa parte il T98 è il nome in codice del nuovo tablet realizzato dalla ZTE. IL device è dotato di caratteristiche tecniche piuttosto interessanti. Dal punto di vista del design il prodotto si presenta molto ben curato. La cover è caratterizzata dai profili cromati e dagli angoli arrotondati. ZTE T98 è dotato di un display capacitivo con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il prodotto orientale adotta il potente processore SoC Nvidia Tegra 3 con clock rate di 1.5 GHz.
Il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich. I possessori del tablet potranno usufruire di 1 Gb di memoria. Completano l’equipaggiamento del device una batteria da 4000 mAh e due fotocamere. Una posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 1.3 megapixel. Il tablet è attualmente in vendita sul mercato cinese e forse solo in seguito giungerà in territorio europeo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.