Si sente parlare davvero molto spesso delle tariffe offerte da Poste Mobile perché si tratta di una vera e propria rivelazione; sempre più persone infatti scelgono di diventare clienti perché è davvero molto conveniente. Le tariffe telefoniche che Poste Italiane offre sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti ad un prezzo molto ragionevole.
Se si visita il portale on line di Poste Italiane è possibile ordinare on line la propria SIM con pochi click, e poi ti vengono regalati 10 euro direttamente sulla SIM! Una volta acquistata, è possibile sottoscrivere uno dei tanti piani tariffari molto convenienti di solito senza alcun costo di attivazione.
L’offerta Convenienza Special permette di pagare le chiamate e gli sms allo stesso prezzo e cioè 9 centesimi, di solito riservata per chi acquista presso l’ufficio postale; mentre invece se si acquista on line la propria scheda SIM è possibile parlare ed inviare sms a soli 6 centesimi.
Le tariffe telefoniche Poste Mobile con tutto incluso prevedono il pagamento mensilmente di soli 12 euro per chi vuole 150 minuti, 150 sms ed 1 GB di internet; nel caso invece del pacchetto da 16 euro al mese oltre ad avere del tutto gratuiti chiamate ed sms verso un numero Poste Mobile, si hanno 250 sms e 250 minuti di chiamate con i 2 GB di internet.
Per chi vuole invece delle tariffe settimanali a soli 3 euro può avere 60 minuti e 60 sms, mentre a 2 euro ci sono 30 sms e 30 minuti di chiamate; analizzando a grandi linee le tariffe telefoniche di Poste Mobile sono davvero molto competitive sul mercato.