Le tariffe telefoniche della TIM stanno conoscendo un periodo di forte crisi non solo per quanto riguarda i consensi dei clienti ma anche perché le tariffe proposte possono non sembrare molto competitive rispetto alle altre presenti sul mercato della telefonia mobile.
Nella tariffa tutto compreso il costo è di 15 euro al mese e vengono dati solamente 100 minuti e 100 sms anche se c’è internet illimitato; per 1000 sms al mese verso tutti e internet senza limiti l’offerta Tim Young è quella più giusta, a soli 9 euro al mese permette di avere anche un notevole sconto se si decide di acquistare anche uno smartphone nuovo.
Tim 12 fa telefonare i propri clienti a soli 12 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi, tim senza scatto è a soli 16 centesimi al minuto senza alcun scatto alla risposta; tutto compreso ricaricabile permette di avere a 4 euro a settimana 60 minuti verso tutti, tutto compreso ricaricabile VIP 120 minuti per 7 euro a settimana, tutto compreso 250 per 250 minuti di chiamate al costo di 19 euro al mese.
Per avere 100 sms a settimana ci vogliono solamente 2 euro a settimana; per chi ha bisogno di fare molte chiamate ad un prezzo minimo queste sono le offerte più adatte: Tim x 2 per chiamate illimitate verso un numero ad 1 euro a settimana; tim per tutti per avere chiamate verso tutti i Tim al costo di 3 euro a settimana, e 4 euro a settimana per Tim per Tutti Italy per avere non solo chiamate verso i mobili ma anche verso i fissi. Le tariffe TIM sono molto più convenienti per le chiamate.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.