La compagnia telefonica Vodafone è certamente una delle più forti e delle più potenti attualmente presenti sul mercato; le tariffe telefoniche ed i servizi che è in grado di offrire sono tra i più competitivi del mercato. I piani tariffari si suddividono in ricaricabili, abbonamenti e tutte quelle offerte speciali che vengono riservate a coloro che decidono di passare a Vodafone.
Per quanto riguarda le schede ricaricabili ci sono piani tariffari a partire da 10 euro al mese, che permettono di avere dai 100 ai 500 minuti di chiamate in base a quale tipo di offerta si intende scegliere; la Smart Zero Limits più invece permette di avere non solo sms gratuiti illimitati (in verità fino ad un massimo di 500 al giorno), ma anche chiamate illimitate verso un numero Vodafone.
Il piano tariffario Vodafone 10 si può sottoscrivere anche on line al costo di 8 euro, per avere chiamate ed sms a 10 centesimi, 50 centesimi gli mms e lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Per quanto riguarda gli abbonamenti invece si parte dai 20 euro mensili se si porta il proprio numero in Vodafone, con 300 minuti, 300 sms e 500 MB di internet, fino ad arrivare alla tariffa più alta di 90 euro con 2000 minuti, 2000 sms, e uno smartphone nuovo incluso.
Se invece si desidera passare il proprio numero a Vodafone sono diversi gli sconti che vengono proposti: vengono ridotti della metà i costi di attivazione di un piano tariffario, oppure se si sceglie un’offerta con lo smartphone incluso la quota mensile viene abbassata di almeno 10 euro. Passare a Vodafone conviene!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.