Poste Italiane si sta certamente ritagliando una buona fetta di mercato per quanto riguarda la telefonia mobile: tutto questo grazie all’ampia gamma di offerte di Poste Mobile che da non solo ai propri clienti una grande convenienza ma anche la possibilità di acquistare un servizio che sia perfettamente compatibile con i prodotti finanziari che si hanno già presso la posta (conto corrente o postepay per esempio).
La postepay che normalmente è una carta prepagata che permette di fare acquisti on line in tutta sicurezza ora si trova all’interno della propria SIM Poste Mobile col nome di e-postepay; si tratta di una carta prepagata virtuale che viene associata alla propria SIM, la sua emissione è del tutto gratuita.
Se invece è stata associata al proprio Conto Banco Posta la si può ricaricare col proprio cellulare in ogni momento, e ha tutte le funzioni di una normale Postepay e si ricarica allo stesso modo. Si possono fare anche in questo caso gli acquisti on line in tutta sicurezza con la possibilità di metterla in sicurezza grazie al proprio cellulare visto che ad ogni acquisto verrà dato un codice per l’accredito della cifra necessaria per il pagamento.
Inoltre, in promozione con Poste Mobile, si potrà navigare fino ad 1 GB a soli 4.50 euro al mese per chi sottoscrive l’offerta entro il 30 giugno rimane a questo incredibile prezzo; oltre a queste offerte ci sono anche i piani tariffari tutto incluso che permettono al cliente di sapere già in anticipo quanto si spende. Poste Mobile conviene!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.